Il lavoro dell’antimafia è in assoluto fermento. Dopo le indiscrezioni su presunti collegamenti tra la ‘ndrangheta e la Juventus, l’inchiesta continua ad andare avanti. Il club bianconero ha dichiarato che non vi sono indagati tra i suoi tesserati al momento.
Questo post in breve
IL PRESIDENTE DELLA FIGC CONVOCATO
Secondo quanto riferito dall’ANSA, la Commissione parlamentare antimafia ascolterà in audizione il presidente della Federazione italiana gioco calcio (Figc). I presidenti della Lega di serie A, della Lega di serie B e della Lega Pro e del presidente dell’Associazione italiana calciatori (Aic). Oggi intanto ha iniziato i propri lavori il Comitato “Mafia e manifestazioni sportive” che il 7 febbraio ascolterà la Procura di Torino.
“STIAMO VALUTANDO SE ASCOLTARE I VERTICI DELLA JUVENTUS”
Sempre l’ANSA rivela le parole del coordinatore Marco Di Lello, deputato del Pd e segretario della Commissione Antimafia: “Al termine di quell’audizione decideremo se ascoltare i vertici della Juventus, non vogliamo ci sia alcun tipo di strumentalizzazione né vogliamo ovviamente sovrapporci al lavoro della giustizia ordinaria“.