Gabbiadini ha l’accordo con il Southampton, ma ora il Napoli lo vuole dare solo in prestito

Il mercato in uscita del Napoli è in assoluto fermento. Uno dei principali indiziati ad abbandonare il San Paolo è Manolo Gabbiadini. Sono diversi gli estimatori dell’attaccante sia in Italia che all’estero ma il prezzo non convince De Laurentiis.

L’OFFERTA DALLA PREMIER LEAGUE

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe il Southampton sul numero 23. Anzi la trattativa sarebbe addirittura in stato avanzato, con tanto di accordo tra il club e il calciatore. Sempre secondo Di Marzio ci sarebbe un accordo di massima per un contratto fino al 2021 per 2,5 milioni a stagione. Ma le condizioni non convincono il Napoli.

OFFERTA NON SODDISFACENTE

La dirigenza azzurra si aspetta uno sforzo economico maggiore dagli inglesi. Il Southampton vorrebbe acquistare Gabbiadini per 16 milioni, più 4 di bonus e il 10% del ricavato sulla prossima cessione. De Laurentiis invece vorrebbe evitare che il calciatore esploda proprio in Premier League e punterebbe ad un prestito per un anno e mezzo.

AGGIORNAMENTO 23:40

Sempre Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport ha dato un aggiornamento sulla trattativa. La situazione potrebbe sbloccarsi se la parte fissa dell’offerta del Southampton raggiungesse i 18 milioni.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gabbiadini ha l'accordo con il Southampton, ma ora il Napoli lo vuole dare solo in prestito

Gestione cookie