CDS – Il duello dei bomber del Napoli: “Milik carico a molla, Pavoletti un corpo estraneo…”

La vittoria del Napoli in casa del Chievo ha offerto spunti interessanti, a prescindere dal risultato finale. A Verona, infatti, Sarri per rispondere alle polemiche del presidente ha schierato Leonardo Pavoletti al centro dell’attacco, ma ha anche consentito a Milik di giocare più di venti minuti.

Proprio in relazione ad i due centravanti del Napoli il Corriere dello Sport ha parlato di duello. Milik è parso “carico a molla, e con movimenti offensivi già mandati a memoria”. Discorso opposto per l’ex bomber del Genoa. Il quotidiano, infatti, ribadisce che: “Toccherà a lui adeguarsi alle esigenze del Napoli e non viceversa”. Il polacco ha dimostrato subito la sua voglia di combattere ed i suoi movimenti verso la profondità sono complementari a quelli degli esterni Insigne e Callejon. L’attaccante livornese, invece, più volte è sembrato “un corpo estraneo”, non in grado di fare le giocate che lo avevano esaltato a Genova.

Dunque dovrà essere Sarri ad inserire gradualmente il bomber negli schemi azzurri.

Home » Copertina Calcio Napoli » CDS - Il duello dei bomber del Napoli: "Milik carico a molla, Pavoletti un corpo estraneo..."

Gestione cookie