A Campania Sport discutono, Fabbroni convinto: “Rog giocatore importante, nelle movenze mi ricorda Kakà”

Vittoria importante quella che il Napoli ha colto contro la Roma in campionato per 1-2. Un successo che ha messo certamente in luce le grandi prestazioni di Reina e Mertens, decisivi ai fini del risultato.

Altro calciatore che ha impressionato è certamente Marko Rog. E proprio sul croato si è accesa un’interessante discussione negli studi di Canale 21, durante il programma “Campania Sport”. Il conduttore Umberto Chiariello ha lanciato il tema: “Sto leggendo molti commenti su Rog, qualcuno mi ha colpito particolarmente perché ha paragonato il croato a Lothar Matthaus, ex giocatore dell’Inter“.

A quel punto interviene il giornalista Mario Fabbroni che ribatte: “A parer mio Rog assomiglia molto di più ad un centrocampista che ha fatto la storia recente della nostra Serie A. Mi riferisco a Ricardo Kakà. Nelle movenze e nelle percussioni mi ha ricordato tantissimo l’ex Milan“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie