UFFICIALE – Reina non ce la fa: il portiere lascia il ritiro della Spagna e rientra a Napoli!

AGGIORNAMENTO 15.10Pepe Reina torna a Napoli. Il portiere azzurro, che ha accusato alcuni problemi muscolari in ritiro con la Spagna, in accordo con la federazione spagnola ha deciso di tornare nel capoluogo campano dove sarà seguito dallo staff medico azzurro. Al suo posto il CT Lopetegui ha convocato il portiere dell’Athletic Bilbao, Kepa Arrizabalaga.

12.24 – Le condizioni di Pepe Reina stanno tenendo in ansia i tifosi del Napoli. Il portiere spagnolo ha infatti subito un piccolo infortunio in ritiro con la sua nazionale.

La redazione di Radio Crc ha così raccolto informazioni sulle condizioni dell’estremo difensore. Questa mattina Reina non ha svolto allenamento con il resto della Roja: le sue condizioni, comunque, non sono sembrate completamente negative. Il portiere oggi svolgerà nuovi esami clinici poiché avverte ancora un fastidio al gemello.

Reina, per non correre rischi, ha lavorato a parte non unendosi al resto dei compagni guidati dal CT Lopetegui.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie