Grava sulla Viareggio Cup: “Proveremo a battere il Bologna, l’obiettivo è dare fastidio a tutti. Leandrinho? Gran giocatore”

Il direttore del settore giovanile del Napoli, Gianluca Grava, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della sfida di questo pomeriggio di Viareggio Cup tra Bologna e gli azzurrini. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

È d’obbligo provare a vincere questa partita come provare ad arrivare fino in fondo. L’obiettivo di questa squadra è quello di dare fastidio ad ogni formazione ed onorare la maglia. Possibile quarto con la Juve? Dobbiamo restare concentrati sul Bologna, li abbiamo studiati e sono una gran bella squadra.

Leandrinho? È un giocatore importante, fa piacere averlo tra noi. Anche nel settore giovanile stanno arrivando investimenti importanti. Tutto parte dal basso dove stiamo costruendo qualcosa di importante“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie