Giorni di preoccupazione in casa Reina questi ultimi. Pepe recupera da un infortunio subito durante il ritiro nazionale. La moglie del portiere azzurro però è stata ricoverata in ospedale. Niente di grave, una appendicite curata presso l’ospedale Fatebenfratelli di Via Manzoni. Yolanda Ruiz ha voluto tranquillizzare i suoi follower e ringraziare fan e familiari tramite il suo profilo Instagram.
“RINGRAZIO LO STAFF MEDICO”
“Volevo ringraziare a tutti per vostri messaggi di affetto e per il vostro sostegno in questi giorni, sopratutto a tutto lo staff medico e non solo dell Ospedale e Fatebenefratelli di Napoli, per la sua professionalità e disponibilità, che mi hanno fatto sentire come a casa….sono stata operata di urgenza di una appendicite acuta no grave ma sicuramente pericolosa per la mia salute, ma finalmente sono a casa e felize di esere con la mia famiglia e di sapere che tanta gente ci vuole bene!!!😘😘😘😘😘”
“LA MIGLIORE MEDICINA”
Lady Reina ha poi rilasciato da poco un aggiornamento sulle sue condizioni. Questa volta i destinatari erano il marito e i figli: “La mia migliore medicina per la mia guarigione✨✨✨✨✨ @pepe_reina23 #amoremiei #lamiavita❤️ #ilmiomondo🌎 #cosimisentomeglio“