Il rinnovo di Lorenzo Insigne rappresenta uno dei nodi cruciali per quanto concerne la programmazione del Napoli che verrà. Una trattativa ancora complessa, con la posizione del numero 24 partenopeo chiara e che attende un cambio di passo della dirigenza partenopea.
Sugli ultimi aggiornamenti della trattativa – dopo le indiscrezioni di ieri sera nel corso di Zona 11 p.m (LEGGI QUI) – si è soffermato il collega RAI ed esperto di mercato Ciro Venerato, nel corso del programma Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC.
Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Confermo quando detto ieri sera, Insigne non ha affatto gradito i modi del presidente. Il rapporto tra Insigne e gli agenti è come quello di Verratti con Di Campli, va oltre la mera professionalità. Io sono convinto che alla fine si rinnoverà: Insigne vuole continuare a giocare nel Napoli (sono arrivate telefonate anche dalla Premier). Arrivano offerte da 4.5 milioni + la totale gestione dei diritti d’immagine. Il calciatore ha fatto un passo indietro, ADL deve fare quello in avanti. Il problema riguarda i diritti d’immagine; ora mi chiedo, è prioritaria la questione dei diritti d’immagine? C’è il rischio di perdere un calciatore fondamentale. Inutile prendere in giro i napoletani: il Napoli continuerà questa politica. Si potrà fare bene, ma non si potrà vincere lo Scudetto.