Pepe Reina, il futuro è incerto: la posizione della società sul portiere spagnolo

Resta in discussione il futuro di Pepe Reina. Lo spagnolo viene considerato il vero leader dello spogliatoio azzurro ma non si hanno ancora certezze sulla sua riconferma. Il suo contratto è in scadenza nel 2018 ma la società azzurra, al momento, sembra intenzionata a procedere per altre vie.

Futuro

Secondo quanto si legge sul quotidiano La Gazzetta dello Sport, sono limitate le possibilità che al portiere spagnolo venga proposto un prolungamento del contratto, perché ci sono più fattori ad allontanare l’ipotesi di un’ulteriore permanenza oltre il termine previsto dal contratto. Questione di rendimento, più che di età, nonostante compirà 35 anni il prossimo agosto.

Troppo altalenanti le sue prestazioni, soprattutto in questa stagione. Probabilmente gli è venuta meno quella reattività che gli ha permesso di potersi misurare con i numeri uno al mondo nel corso della sua lunga carriera. Un’involuzione – continua la rosea – dovuta soprattutto ai suoi problemi muscolari che lo perseguitano da qualche anno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Pepe Reina, il futuro è incerto: la posizione della società sul portiere spagnolo

Gestione cookie