Ieri, nel lunch match dell 12.30, il Napoli ha impattato 2-2 contro il Sassuolo a Reggio Emilia. Tra le fila neroverdi, in difesa, con il numero 28 e la fascia di capitano al braccio, c’era Paolo Cannavaro, grande ex capitano azzurro. La prestazione di Cannavaro è stata davvero eccezionale, da vero leader difensivo e qualcuno ha avuto da ridire. Il difensore napoletano, infatti, a fine partita, ha ricevuti molti attacchi da presunti ‘tifosi del Napoli’, che lo accusavano di aver giocato bene contro la squadra del suo cuore e della sua terra e di aver giocato male contro Roma e Juventus. Subito il giocatore, tramite i social, giustamente si è difeso dagli attacchi prima citati ed in molti sono intervenuti a suo sostegno.
Da segnalare c’è sicuramente il video di Ciro Barone, pubblicato su Facebook, che difende a spada tratta Cannavaro, citando nel suo video anche il portiere azzurro Pepe Reina, e attacca molto duramente tutte le persone che si sono permesse di insinuare qualcosa sull’ex capitano azzurro. Parole dure e forti che sicuramente avranno fatto piacere al difensore, tifosissimo, da sempre dichiarato, del Napoli.
ECCO IL VIDEO:
https://www.facebook.com/ciro.barone.92/videos/10212987217466171/?autoplay_reason=ugc_default_allowed&video_container_type=1&video_creator_product_type=0&app_id=6628568379&live_video_guests=0