Gagliardini: “Abbiamo fatto la nostra partita, dopo l’errore è cambiato tutto…”

Roberto Gagliardini ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Inter-Napoli:

“Abbiamo cercato di fare la nostra partita, ci siamo riusciti nel primo tempo, poi abbiamo subito questo goal. Nel secondo tempo loro si sono chiusi provando a ripartire. Abbiamo fatto un mese negativo, dobbiamo cercare di stare uniti e lavorare durante la settimana. Fare contenti i tifosi, sono sempre tantissimi e dobbiamo cercare di far di più per loro. Infortunio? Sto bene, ho bisogno di riprendere la gamba. 

Pressing? Non riusciamo ad andare a prendere gli avversari, anche a Firenze. Oggi abbiamo preparato la partita aspettando, abbiamo fatto la nostra partita, per un errore abbiamo subito goal e la partita è cambiata. Non pensavamo di trovarci in questa situazione, cercheremo di far più punti possibili in queste quattro partite”. 

Ecco quanto aggiunto a Sky Sport: “La forza per invertire il trend? Dobbiamo averla. Una squadra come l’Inter non può fare questi risultati. L’unica cosa che possiamo fare è parlar meno e lavorare. Le mie prestazioni? Mi sono accorto che anche le mie prestazioni non sono quelle di un mese fa. La gambe come vanno? Ci sto lavorando non le sento ancora a posto. Un giocatore come me ha bisogno di stare sempre attivo. Ma non do la colpa a quello, sto pagando qualcosa a livello mentale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gagliardini: “Abbiamo fatto la nostra partita, dopo l’errore è cambiato tutto…”

Gestione cookie