Tuttosport: “Adeguamento economico e potere decisionale sul mercato: ecco gli incentivi di ADL per tenere Maurizio Sarri”

L’edizione odierna di Tuttosport scrive in merito al futuro di Maurizio Sarri e ai tentativi di Aurelio De Laurentiis di convincerlo a sposare a lungo il progetto azzurro. Ecco quanto sostiene Raffaele Auriemma sulle colonne del quotidiano torinese:

Un adeguamento economico al contratto e la partecipazione diretta alle scelte del prossimo mercato. Sarà questo l’incentivo per Maurizio Sarri a restare sulla panchina azzurra, con la soddisfazione e la grinta di chi intende dare filo da torcere per lo scudetto. 

Maurizio Sarri parla al termine della partita

Sarri al centro del progetto-Napoli e l’imprimatur gli sarà dato al termine della stagione da Aurelio De Laurentiis, con una prima presa di contatto già sabato per Napoli-Cagliari. Sfida che vedrà nuovamente il patron in tribuna, dopo il suo viaggio negli States”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Tuttosport: "Adeguamento economico e potere decisionale sul mercato: ecco gli incentivi di ADL per tenere Maurizio Sarri"

Gestione cookie