Mertens avverte il calore dei tifosi, può essere fondamentale per il rinnovo: la situazione

Una doppietta nel giorno del suo compleanno e l’ennesima ovazione del San Paolo. Dries Mertens non avrebbe potuto festeggiare al meglio i suoi 30 anni compiuti sabato, proprio in concomitanza del match vittorioso contro il Cagliari.

Ancora una volta di più – scrive Il Mattino – ha sentito il calore del pubblico di Fuorigrotta al momento della sua uscita per lasciare il posto a Milik: una vera e propria standing ovation. Il belga avverte sempre di più l’entusiasmo della gente, sa di essere uno degli idoli e questo rappresenta indubbiamente una spinta in più per la sua scelta legata al rinnovo del contratto.

Rinnovo

Sul rinnovo si sono registrati importanti passi in avanti e adesso si respira un clima di ottimismo e grande fiducia. Si resta, ovviamente, in attesa della firma che dovrà sancire il suo legame con il Napoli fino al 2012. Il contratto attuale è in scadenza nel 2018: l’offerta è di 3.5 milioni di euro più bonus. Si discute sull’ingaggio e sull’entità della clausola rescissoria.

Home » Copertina Calcio Napoli » Mertens avverte il calore dei tifosi, può essere fondamentale per il rinnovo: la situazione

Gestione cookie