PRIMAVERA – Il Napoli saluta il campionato con un’altra sconfitta: azzurrini battuti 1-0 dal Verona

Si è conclusa la regular season del Campionato Primavera, che vivrà la fase finale con i play-off scudetto. Play-off a cui non parteciperà il Napoli, che già aveva abbandonato le speranze diverse settimane fa, e che è stato battuto anche oggi per 1-0 dal Verona.

Il modo peggiore per chiudere un’annata che era partita sotto i migliori propositi e che invece si è conclusa con ben 5 sconfitte consecutive. Di fatti, tornato da Viareggio doveva anche ben figurato, il Napoli si è completamente smarrito non riuscendo a conquistare più nemmeno un punto.

La prestazione di oggi pomeriggio è stata comunque apprezzabile sotto il punto di vista della volontà. Ma alla fine, a punire i ragazzi di Saurini, è stata una rete di Tupta al 60′. La sconfitta relega il Napoli al settimo posto in graduatoria con 38 punti conquistati in 26 partite. Successo importante, invece, per gli scaligeri che chiudono a quota 51 punti centrando il quarto posto e la qualificazione ai play-off

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie