Agnelli in tribunale: “Ho incontrato Dominello, ma non ho mai avuto pressione mafiosa da parte sua”

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha testimoniato questa mattina presso il Tribunale di Torino in merito al processo Alto Piemonte.

“Nessuna pressione mafiosa da parte di Rocco Dominello. L’ho incontrato in alcune occasioni assieme a Fabio Germani e Alessandro D’Angelo per gli auguri di Natale, ma non ho mai avuto idea che fosse ‘ndranghetista. La Digos sapeva di questi incontri e non ha mai detto che facesse parte della criminalità organizzata”, ha detto Agnelli dinanzi ai magistrati, come riporta Torino.Repubblica.it.

In seguito, i legali di Dominello hanno affermato: “Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha ammesso di aver incontrato più volte Rocco Dominello, in qualità di rappresentate del gruppo ultrà Drughi. Si parlava di questioni riguardanti l’organizzazione del tifo e ha escluso qualsiasi tipo di pressione, nemmeno riferite dai suoi più stretti collaboratori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Agnelli in tribunale: “Ho incontrato Dominello, ma non ho mai avuto pressione mafiosa da parte sua”

Gestione cookie