Vincenzo Pisacane, agente di Amato Ciciretti, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb in merito alla finale dei play off di Serie B che si terrà stasera tra Carpi e Benevento e del futuro del suo assistito. Ecco le sue parole:
Se ha parlato con Amato: “Ci siamo sentiti ed è carico: Gli dispiace non essere al 100% perché ha un piccolo infortunio e non riesce ad entrare in piena forma, ma è molto legato alla piazza e vorrebbe che questo sogno si coronasse”.
Sulla possibilità di andare in A: “È a Benevento da tanti anni. La sua idea è sempre stata quella di portare il Benevento più in alto possibile. Il primo pensiero, se coronasse il sogno, andrebbe al fratello Ciro”.
Sul futuro: “Hanno chiamato tante squadre, sia me che il Direttore Di Somma. La risposta è sempre stata la stessa: tenerlo per provare a fare la scalata. Poi a bocce ferme ci incontreremo e parleremo”.
Sull’opzione morale del Napoli: “Ho parlato con il Napoli ma anche con altre società. L’opzione morale non è scritta. Piace al mister e al direttore, è normale fare una chiacchierata”.
Se ci sono sirene dall’estero: “Sì, ho ricevuto qualche chiamata. A lui piace molto il campionato spagnolo: un mercato che si sta accendendo parecchio. Ma ne parleremo a bocce ferme”.