Football Manager 2012, il re del calcio manageriale

Sta arrivando nelle case di migliaia di utenti il gioco di calcio manageriale più amato: Football Manager 2012

Ecco le anticipazioni:

Football Manager 2012 ti permette di assumere il controllo di una qualsiasi delle oltre 50 squadre del globo, incluse le più grandi società d’Europa.

Hai il completo decisionale su chi gioca e chi resta in panchina, sulle tattiche, i colloqui pre-partita, le sostituzioni e le istruzioni da bordo campo, il tutto seguendo l’incontro in tempo reale grazie all’acclamato simulatore 3D che ti consente di fare la differenza!

Come tecnico, avrai anche pieno controllo degli affari della squadra al di fuori del campo:

Investirai grosse somme di denaro per assicurarti i campioni, oppure ti concentrerai sulla ricerca delle nuove promesse del calcio?
Come organizzerai gli allenamenti e il pre partita?
Sarai oculato nelle scelte o esigerai sempre l’investimento migliore?
Come reagirai quando un giovane campione incontrerà qualche problema? Lo consolerai o lo rimetterai in riga?
Come affronterai le insidiose domande dei giornalisti?

È giunto il momento di metterti alla prova.

Novità e miglioramenti di Football Manager 2012

Gestisci ovunque, in qualsiasi momento – Ti consente di aggiungere o togliere una qualsiasi squadra giocabile dal tuo salvataggio quante volte vuoi. La decisione la puoi compiere all’inizio di ogni stagione, il che significa che non sei costretto a decidere quali squadre saranno giocabili all’inizio della tua carriera.

Trasferimenti e contratti – Cambiamenti significativi al sistema di trasferimenti e contratti, inclusi i bonus fedeltà, un’implementazione di contratti giovanili e amatoriali potenziata, un centro per trasferimenti migliorato e la possibilità di bloccare intere aree della negoziazione di nuovi contratti nel caso tu non sia ancora pronto ad agire. Questo ti aiuterà a gestire i tuoi bilanci e garantisce flessibilità nelle tue offerte ai giocatori o agli agenti.

Ricerca di talenti potenziata – Utilizzando svariati rapporti reali sulla ricerca di nuovi talenti, è stato ideato un nuovo rapporto all’interno del gioco, che include analisi della squadra, informazioni sulle tattiche e sulle reti segnate e concesse, oltre a numerosi altri miglioramenti, fornendoti tutti i dati necessari alla preparazione pre-stagionale e durante la stagione stessa.

Migliorie al simulatore 3D – Animazioni, sistema di spettatori, stadi e due prospettive, “Dietro la rete” e “Direttore” completamente nuovi, più un sistema meteorologico migliorato, oltre alla reversibilità di tutte le altre angolazioni, che ti consentono di vedere e analizzare ogni singolo aspetto della partita.

Interfaccia intelligente – Una nuova interfaccia adattabile: più la risoluzione dello schermo è elevata, maggiori informazioni avrai a disposizione. L’interfaccia contiene anche nuovi filtri, colonne personalizzabili, una nuova schermata tattiche e altre numerose visualizzazioni.

Tono – I colloqui pre-partita e le conversazioni sono stati migliorati grazie a un nuovo sistema di tono, che ti consente di decidere il modo in cui interagire; mantieni la compostezza parlando in modo pacato, oppure accalorato. Ci sono 5 differenti toni tra cui scegliere, ognuno con i relativi commenti.

Un nuovo tutorial – Lontano dalla scena principale, una modalità che permette ai nuovi giocatori di trovare la propria strada nel gioco facilmente, in grado di offrire anche preziosi consigli ai manager più esperti su come sfruttare al meglio le dinamiche, oltre a un nuovo sistema di aiuto.

Oltre a queste innovazioni principali, ci sono numerose aree del gioco che hanno subito migliorie consistenti, come il sistema dei media, le conferenze stampa, le squadre giovanili, le nuove promesse, le opzioni di social network, le amichevoli, i rapporti internazionali e molte altre che saranno spiegate dettagliatamente in una serie di video blog nei prossimi mesi, oltre a ulteriori informazioni su Football Manager 2012.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Football Manager 2012, il re del calcio manageriale

Gestione cookie