Alessandro Formisano, head of operations, sales and marketing della Ssc Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Su Dimaro: “E’ tempo di preparativi. Il programma sarà molto intenso e prevederà numerose attività sportive. Ci sarà un villaggio gratuito, con una serie di giochi e di animatori, che consentiranno ai genitori di assistere agli allenamenti. Come sappiamo, la squadra sosterrà due allenamenti al giorno. Ci sarà anche modo, per i tifosi, di abbracciare i propri beniamini. Avremo anche molti ospiti di spicco, da Rivieccio ai comici di Made in Sud. Sempre a Dimaro, presenteremo la nuova maglia, realizzata in collaborazione con Kappa, proprio come l’anno scorso”.
Sugli abbonamenti: “Abbonamenti? Da questo punto di vista non riesco a fornire date certe perché stiamo lavorando ad una idea. Abbiamo fatto due accordi importanti che vanno oltre il mondo del calcio, quello con i musei che sono stati particolarmenti apprezzati. Se il Napoli può essere un acceleratore di visibilità, deve essere anche un modo per fruire delle bellezze della città”.
Sulle nuove maglie: “Sono convinto che le nuove maglie piaceranno tantissimo. Le vendite della maglia bianca con banda azzurra sono state straordinarie, piacque sin da subito al presidente De Laurentiis. Numeri fuori da ogni previsione”.
Sugli sponsor: “Gli sponsor sulla maglia saranno sempre gli stessi dello scorso anno”.