Era nell’aria da giorni, ma adesso è ufficiale: il Napoli parteciperà all’Audi Cup 2017, a confermarlo è il Bayern Monaco attraverso il suoi canali ufficiali. Il prestigioso torneo estivo, che si gioca ogni 2 anni, organizzato dallo stesso club bavarese all’Allianz Arena in collaborazione con l’Audi.
Un torneo importante, seppur amichevole, per testare i miglioramenti ottenuti in ritiro dai vari club. Per il Napoli sarà un banco di prova importantissimo in vista dei preliminari di Champions League. Insieme ai partenopei parteciperanno alla competizione ovviamente i padroni di casa del Bayern Monaco, il Liverpool e l’Atletico Madrid. E proprio i Colchoneros saranno gli avversari degli azzurri.
La gara d’esordio è prevista per il primo agosto alle ore 17.45 e sarà Napoli-Atletico Madrid. Alle 20.30 la seconda sfida tra Bayern Monaco-Liverpool. Le due perdenti disputeranno la finale per il 3° e il 4° posto il giorno seguente, alle ore 17.45. Mentre la finalissima si giocherà alle 20.30 del 2 agosto. Insomma, il Napoli si prepara a vivere un precampionato all’insegna dei grandi appuntamenti.
QUESTO IL VIDEO DIFFUSO DAL BAYERN MONACO:
https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/10210985715133887/