Maradona, l’agente spiega: “Problemi per il ritorno a Napoli, saltata la partita. Diego in società? Vedute diverse con De Laurentiis”

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, in occasione della trasmissione “Marte Sport Live”, Stefano Cenci, grande amico ed agente di Diego Armando Maradona, ha fatto il punto sull’organizzazione relativa ai festeggiamenti del 4 luglio, giorno in cui il Pibe De Oro sarà a Napoli in occasione del trentennale della vittoria del primo scudetto vinto:

Cerimonia al San Paolo? Siamo in attesa per avere un mandato dal comune, il Napoli la settimana scorsa ha detto che aveva altri impegni e non c’erano i presupposti per giocare al San Paolo. Si sta cercando un’altra location, magari Piazza del Plebiscito. Il 4 luglio dovevamo venire a Napoli a prescindere dal luogo e Maradona è onorato di avere la cittadinanza onoraria per abbracciare la città, ma il tempo è tiranno. Vediamo se riusciamo a farcela per luglio, altrimenti troveremo un’altra data incastrandola con gli impegni di Maradona. Non esiste ancora il calendario della federazione araba, non posso sapere quando sarà impegnato”. 

Su un possibile ritorno al Napoli: “Diego ha già tanti impegni, dopo quell’ultimo incontro con De Laurentiis pare si siano intraprese strade diverse. La trattativa è in stand-by, nonostante l’amore di Diego per i napoletani”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona, l'agente spiega: "Problemi per il ritorno a Napoli, saltata la partita. Diego in società? Vedute diverse con De Laurentiis"

Gestione cookie