L’uomo del giorno è lui: Gianluigi Donnarumma, il giovanissimo portiere del Milan che ha rifiutato il rinnovo di contratto, causando diverse reazioni nel mondo del calcio e non solo. Reazioni a catena che hanno interessato pure la famiglia di Donnarumma, che si è scagliata a difesa dell’estremo difensore.
Come è stato segnalato durante SportItalia, uno strano post è apparso pochi minuti fa sul profilo Instagram del cognato di Donnarumma, Carmine Paoletti, marito della sorella. Post apparso e scomparso nel giro di un niente, dai toni decisamente polemici: “Chi ti critica non ti conosce“, questa la descrizione della foto caricata. Ma la parte che più ha destato scalpore è quella successiva: “Milan società di pagliacci“, ha scritto Paoletti a caratteri cubitali.
Il cognato di Donnarumma è un tifosissimo del Napoli, come lo stesso Gigio ha dichiarato in un’intervista: “Mi ha chiesto di battere Higuain“, disse all’epoca a La Stampa.
Chissà cosa dirà ora, quando sarà costretto a commentare questa uscita infelice del cognato, il giovane Gianluigi Donnarumma. Le polemiche, come gli intrighi di mercato, non finiranno qui, questo è certo.
ECCO IL POST: