Il giornalista Rai, Ciro Venerato è intervenuto alla trasmissione Si Gonfia la Rete di Radio Crc, ed ha parlato delle situazioni di Reina e Ghoulam.
“Nel caso Donnarumma ne è uscito vincitore solo Raiola. Ora il Napoli avrà una rivale in più nella ricerca del portiere. È impossibile l’approdo di Donnarumma al Napoli, si parla di cifre troppo alte, anche la Juve ha difficoltà. Il Milan si sta già muovendo per Neto, c’è l’ok di Marotta.
CASO REINA
Reina? Il Napoli sentirà Quilon a breve, dovrebbe portare un’offerta, c’è il Newcastle di Benitez lo vuole ma valuta troppo alta la richiesta di 5 milioni di De Laurentiis.
Il presidente vorrebbe tenerlo con un biennale fino al 2019, mentre lo spagnolo vorrebbe un contratto fino al 2020. Handanovic ha un ingaggio troppo alto. Affidare la porta a Meret sarebbe rischioso mentre per Leno c’è il problema della lingua. Si dovrebbe cedere Reina e sferrare l’attacco.
RINNOVO GHOULAM
Ghoulam? La situazione è ferma, Mendes aspetta il Liverpool ma più passa il tempo, più si avvicina l’accordo col Napoli. Giuntoli ha ribadito la stima di Sarri per Strinic nell’incontro con il suo agente, potrebbe trovare più spazio”.