Un Napoli guardingo e attento contro un grande Bayern riesce a raggiungere il pareggio e rimanere al secondo posto nel girone.
De Sanctis, Voto 7,5: Nulla può sullo 0-1, para il rigore a Gomez che tiene a galla il Napoli, sbroglia un paio di situazioni difficili. 4 Tenore.
Campagnaro, Voto 6,5: Il toro si destreggia bene contro gli avanti tedeschi, dalle sue parti passa Ribery e spesso passa, tuttavia senza creare molti pericoli. Resistente.
Cannavaro, Voto 6: Gomez è una brutta bestia dopo l’imbarazzo iniziale esce bene e riesce a salvare un paio di situazioni difficili. Imbarazzato.
Aronica, Voto 6: Gioca bene però in partite di questo livello emergono i suoi limiti tecnici, tuttavia si destreggia bene. Emozionato
Maggio, Voto 6,5: Deve fare gli extra in difesa Ribery è un brutto cliente, da i suoi piedi parte l’azione dell’1-1. EuroStar.
Inler, Voto 5,5: Soffre lo strapotere fisico della mediana tedesca, da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più. Frenato.
Gargano, Voto 6: Soffre come Inler però mette grinta nella sua azione ruba qualche pallone ma sbaglia sempre troppo. Intrappolato.
Zuniga, Voto 6: Tenta qualche giocata in velocità, ormai è padrone di quella zona. Frizzante.
Hamsik, Voto 6: Gioca a sprazzi, partita di sacrificio la sua, anche lui è vittima della forza del Bayern. Travolta.
Cavani, Voto 5: il ragazzo è oramai stanco, deve tirare un pò il fiato, in ombra non è lucido in alcune situazioni. Oscurato.
Lavezzi, Voto 6: tenta qualche azione solitaria, sbaglia un paio di stop che potevano diventare pericolosi, per il resto si danna l’anima. Imbrigliato.
Dzemaili, Mascara, Santana, Senza Voto.
Mazzarri, voto 7: Pronti via e 0-1 per loro, ma il Napoli non si scoraggia e riesce ad acciuffare l’1-1, partita di sacrificio quella del Napoli che riesce ad uscire indenne e mantiene il secondo posto nel girone.