Non solo mercato in entrata per il Napoli, che ha da sistemare qualche esubero non ritenuto inseribile negli schemi tecnico-tattici di Maurizio Sarri.
Tra questi spicca il nome di Duvan Zapata, che a Napoli è visto come il quarto attaccante della rosa e sta spingendo affinché venga ceduto. Il club che ha mostrato più interesse per il colombiano è il Torino; club granata che – come si legge su Tuttosport – deve far fronte ad una clamorosa offerta del PSG per Belotti: il club transalpino infatti non avrebbe alcun problema a pagare la clausola rescissoria del Gallo per portarlo a Parigi. Ecco che dunque il club di Cairo sta spingendo per chiudere Zapata, conscio del fatto che il Napoli è sceso dalla richiesta iniziale di 30 milioni a 20, bonus compresi. La dirigenza azzurra vorrebbe in aggiunta anche il 20% della futura rivendita.
Al momento l’offerta del Toro è salita a 15 più 3 di bonus; sensazione dunque, evidenzia il quotidiano torinese, che si possa arrivare alla conclusione della trattativa.