Reina resta, ma il futuro si chiama Rulli: accordo già trovato con il giocatore

Prevenire è meglio che curare, e chissà che il Napoli non ci avesse pensato davvero: è da giugno infatti che il ds partenopeo Giuntoli, come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, lavora all’acquisto di Geronimo Rulli. La vicenda Reina era ancora un sottomarino che scandagliava tra il malumore della cena di fine stagione e un rinnovo di contratto che non arrivava. E allora il club decide di cautelarsi, puntando sul portiere argentino che ha dalla sua l’età – 24 anni – oltre a margini di miglioramento elevatissimi; e soprattutto quella caratteristica tanto cara a Sarri: accarezzare la palla con i piedi.

Ora che la vicenda è chiusa, non può dirsi altrettanto per quanto riguarda Rulli. L’ultima offerta del Napoli è stata di 24 milioni di euro, a fronte di una richiesta di 30 milioni da parte della Real Sociedad. Impossibile possa arrivare in queste ultime ore di mercato, ma il futuro di Rulli a questo punto sembra scritto. Ancora una stagione in Spagna, e poi  l’azzurro ad aspettarlo.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, inoltre, il Napoli avrebbe già l’accordo con l’estremo difensore argentino: guadagnerà 2 milioni di euro a stagione.

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Reina resta, ma il futuro si chiama Rulli: accordo già trovato con il giocatore

Gestione cookie