Nubifragio su Roma, Lazio-Milan si gioca: deciso lo slittamento alle ore 16

AGGIORNAMENTO ORE 13.25 – Ora è ufficiale: Lazio-Milan, su decisione della Prefettura, si giocherà alle ore 16.00.

AGGIORNAMENTO 13.15 – Secondo quanto riferisce SKY, la partita tra Lazio e Milan dovrebbe giocarsi ma con fischio d’inizio alle ore 16:00. Si attende l’ufficialità della decisione.

Rimane la minaccia maltempo per la Serie A. Dopo il rinvio di Sampdoria-Roma, sono a rischio altre gare della terza giornata. Riflettori puntati sull’Olimpico dove alle 15 è in programma Lazio-Milan: sulla capitale – riferisce SportMediaset – si è abbattuto un vero e proprio nubifragio che ha lasciato alcune zone della Capitale senza corrente elettrica ed allagato le strade di accesso allo stadio.

Si attende un nuovo bollettino della Protezione Civile che dovrebbe fare chiarezza ma, se non ci fossero riferimenti al match dell’Olimpico, potrebbe toccare all’arbitro Rocchi decidere se giocare la partita o meno: i teloni proteggono il campo e c’è ottimismo ma la situazione è da monitorare. In Lega Calcio si fanno gli scongiuri: a causa del fitto calendario sarebbe difficile trovare date utili per l’eventuale recupero.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nubifragio su Roma, Lazio-Milan si gioca: deciso lo slittamento alle ore 16

Gestione cookie