Controversa la situazione attorno allo stadio Collana del Vomero. In tanti attaccano la privatizzazione a favore di Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara, e l’edizione odierna de Il Mattino riporta l’attacco di alcuni campioni olimpici.
Una conferenza non contro qualcuno ma per lo sport secondo il quotidiano: «Non vogliamo guerre – ha aggiunto Sandro Cuomo – desideriamo avere solo i nostri spazi nell’impianto vomerese». Ma Davide Tizzano attacca:«Parlano di voler lavorare a Napoli (chiaro riferimento a Ciro Ferrara e Cannavaro, ndr) ed allora cerchino un nuovo insediamento e costruiscano un nuovo impianto. Lo Juventus Stadium è il miglior esempio che abbiamo in Itali a dove su una nuova area si è coniugato sport con intrattenimento e commercio».
Da Cannavaro e Ferrara nessun commento. La posizione è quella espressa qualche giorno fa (Martedì 3 Ottobre, ndr) nella conferenza stampa convocata all’Hotel Romeo.
Vi avevamo mostrato qui qualche anno fa, con questo report video le condizioni dello stadio Collana. Privatizzazione o no?
Ecco il video: