Il commento della SSC Napoli: “L’Otto volante si alza altissimo all’Olimpico, l’ottava meraviglia nella Città Eterna!”

Questo il commento del Napoli che, sul proprio sito ufficiale, ha voluto celebrare la vittoria di Roma, l’ottava su otto sfide di Serie A finora giocate, che ha consacrato gli azzurri sempre più primi in classifica, a ventiquattro punti, a più cinque dalla Juve seconda.

Questo quanto si legge: “L’Otto volante azzurro si alza altissimo nel cielo dell’Olimpico e atterra nel cuore della Capitale. Il Napoli si gode la sua Ottava Meraviglia proprio nella Città Eterna. In meno di un mese la Falange azzurra compie e completa la marcia su Roma. Prima la Lazio a settembre, poi la Roma ad Ottobre. Sulla cima del Campidoglio sventola la bandiera del nostro Regno. E davanti a tutti c’è il volto di uno scugnizzo, l’Oro di Napoli di Lorenzo che firma un gol che vale 100.

Sono cento i suoi gol in carriera e sono 200 i gol del Napoli nell’Era Sarri. Insigne che non aveva mai segnato ancora alla Roma, si è conservato il gioiello più prezioso da incastonare nello splendore del Foro Imperiale. Il Napoli vince l’ottava partita consecutiva in questo campionato, la 13esima dalla scorsa stagione ad oggi. I gol segnati sono 26, miglior attacco del campionato, con una media stratosferica di oltre 3 reti a gara. Comincia così la caccia a Ottobre azzurro. Comanda Napoli. L’Otto Volante azzurro vola altissimo nel cielo dell’Olimpico”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il commento della SSC Napoli: "L'Otto volante si alza altissimo all'Olimpico, l'ottava meraviglia nella Città Eterna!"

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie