L’ex attaccante della Fiorentina, Nuno Gomes, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport parlando del campionato italiano e dei centravanti della Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.
Si parte dal connazionale André Silva: “Purtroppo il Milan non sta facendo molto bene e un attaccante ha bisogno che la squadra giochi bene. È alla sua prima esperienza all’estero, il calcio italiano non è come quello portoghese: la Serie A è molto più tattica, in questi mesi sta facendo fatica ma è solo una questione di adattamento. È bravissimo, farà sicuramente bene e tanti gol come già fa in Nazionale.
Gli altri attaccanti che mi piacciono? C’è Mertens, che però non è una vera e propria punta. Dzeko mi piace molto, così come Higuain. Mi sta piacendo moltissimo anche Chiesa, che è un esterno, e Simeone. Sono certo che diventerà un buon attaccante. Le squadre italiane hanno sempre grandi attaccanti“.
Non poteva mancare un commento sulla lotta scudetto: “L’Inter è più organizzata rispetto al passato. Mi piace molto anche Sarri, il suo Napoli sta giocando molto bene e darà fastidio alla Juventus fino alla fine. La Juventus in questi anni ha vinto sempre senza troppi problemi. Attenzione anche alla Lazio e alla Roma“.
I commenti sono chiusi.