TS: “Allegri a Napoli avrebbe bisogno di un “curniciello” contro la sfortuna”

Che la Juve non se la passi proprio benissimo sotto il punto di vista degli infortuni è risaputo. Questo perché a Napoli non ci saranno Mandzukic, Howedes e Lichtsteiner, mentre Higuain sarà a mezzo servizio, dato il suo intervento alla mano solo pochi giorni fa. In prima pagina l’edizione odierna di TuttoSport pone l’immagine di un grosso corno, consigliandolo ad Allegri, per la sfortuna accorsa in vista del match del San Paolo. Ecco l’analisi da parte di Guido Vaciago:

A Hollywood ci farebbero un film: Bruce Willis al posto di Allegri, eroe a cui capita di tutto in un avventuroso crescendo di sfighe. A Napoli più pragmaticamente offrirebbero al tecnico bianconero un “curniciello“, il tipico attrezzo partenopeo per combattere la sfortuna. Pochi giorni dopo la frattura alla mano di Higuain, infatti, Allegri perde Mandzukic che ieri, un paio d’ore prima di salire sull’aereo per Napoli, ha sentito pungere il polpaccio, a conferma di quanto si dice sull’infallibile mira della cattiva sorte. Va detto, tuttavia, che Allegri è poco o nulla scaramantico e stasera si inventerà qualcosa di sorprendente. O mandando in campo Higuain in versione eroica o inventandosi Dybala centravanti. Forse hanno ragione gli americani: verrebbe un gran film…“.

Certo bisogna vedere anche l’altro lato, perché se in casa bianconera hanno problemi solo momentanei di infortuni, a Napoli ci sono Ghoulam e Milik che non scherzano mica…

Home » Copertina Calcio Napoli » TS: "Allegri a Napoli avrebbe bisogno di un "curniciello" contro la sfortuna"

Gestione cookie