IL ROMA – Il Napoli vuole Berardi a gennaio: la chiave può essere Tonelli! I dettagli

Si inizia a riscaldare il calciomercato del Napoli. Gli azzurri sono sempre alla ricerca di rinforzi che possano rimpolpare il reparto offensivo, visto gli infortuni di Milik e di Insigne, la cui presenza contro il Torino resta in forte dubbio.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Roma, la società azzurra avrebbe individuato in Domenico Berardi l’attaccante ideale da regalare a Maurizio Sarri. Il Sassuolo in estate chiedeva 40 milioni per cedere il proprio gioiello, ma adesso potrebbe accontentarsi di molto meno. I partenopei, inoltre, avrebbero una carta importante da giocare per convincere gli emiliani.

A gennaio Paolo Cannavaro, infatti, dirà addio al calcio giocato e volerà in Cina dal fratello Fabio. Ciò vuol dire che il Sassuolo sarà costretto a tornare sul mercato per reperire un nuovo difensore. Ed è qui che il Napoli intende fare la propria mossa: proporre Lorenzo Tonelli come pedina di scambio, in modo da abbassare la parte cash dell’affare Berardi. Una proposta che potrebbe accontentare tutti.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie