Vigorito: “Ciciretti al Napoli? Nessun contatto, aspetto offerte”

A Radio Crc durante Si Gonfia la Rete, è in intervenuto il presidente del Benevento Oreste Vigorito:

“Abbiamo avuto sei mesi fortunati e sei mesi meno fortunati, speriamo che il 2018 possa iniziare come il 2017. Con De Zerbi le cose sono migliorate? Ogni allenatore ha le proprie idee, magari dopo qualche mese alcuni giocatori si sono adattati e si sono ritrovati. Potevamo avere 12 – 16 punti tranquillamente la differenza l’hanno fatta tanti episodi sfortunati, dal 90′ divento inquieto, magari chiederemo di accorciare i tempi (ride, ndr).

Mercato? Ci sono i contatti con Sandro, anche se non è facile legarsi ad una realtà che ha totalizzato un solo punto, speriamo di trovare dei compagni di cordata.

Ciciretti? A me non è arrivata nessuna notizia, sono spettatore quanto voi. Se il giocatore vuole andare via a gennaio, chi lo vuole deve parlare con noi. Altrimenti da febbraio è libero di firmare con chi vuole e andrà via a giugno. Io aspetto offerte che per il momento non mi sono pervenute, non ho messo Ciciretti sul mercato. Il Napoli? Non ho rapporti con gli azzurri, per Ciciretti c’è un contratto per risolverlo prima qualcuno dovrà fare un passo avanti. Cederlo in cambio di altri calciatori? Non credo, i calciatori del Napoli sono fuori dalla nostra portata, se ci fosse un contatto però potremmo chiederne qualcuno che per noi sarebbe un lusso. Non mi si accusi di non volere collaborazioni, lo faccio con chiunque ne abbia voglia“. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vigorito: "Ciciretti al Napoli? Nessun contatto, aspetto offerte"

Gestione cookie