AGGIORNAMENTO ORE 22.29 – Terminato l’intervento al ginocchio per Faouzi Ghoulam, a confermalo è un comunicato pubblicato dal Napoli sul proprio sito ufficiale: “Faouzi Ghoulam è stato operato a Villa Stuart dal professor Mariani per una frattura trasversale di rotula destra. L’intervento è perfettamente riuscito. Faouzi inizierà domani la riabilitazione. Sarà valutato tra 15 giorni e dovrebbe ritornare in campo per gli allenamenti tra un mese“.
AGGIORNAMENTO ORE 20.44 – Il giornalista di TV Luna, Carlo Alvino, riferisce su Twitter che l’operazione di Ghoulam avrà inizio alle ore 21.
ECCO IL TWEET:
AGGIORNAMENTO ORE 19.46 – Il giornalista della RAI Marco Mazzocchi ha fornito su Twitter un aggiornamento importantissimo circa l’infortunio di Ghoulam: è infatti confermata la frattura della rotula, ma il legamento già operato è fortunatamente rimasto illeso.
Per il terzino si presuppone un rientro in campo entro metà aprile.
ECCO IL TWEET:
ORE 19.06 – Sta per iniziare la visita di Faouzi Ghoulam a Villa Stuart. Il terzino algerino, per la quale si sospetta una frattura della rotula, è appena arrivato nella clinica romana.
A dimostrarlo è un video pubblicato dal giornalista della Rai, Marco Mazzocchi, su Twitter. Da sottolineare come Ghoulam sia arrivato camminando con le stampelle, sintomo che probabilmente l’infortunio è davvero serio.
ECCO IL VIDEO:
L’arrivo di @GhoulamFaouzi a @VillaStuart.
Esami in corso.
Possibile anche intervento chirurgico in serata.
Auguri #Ghoulam ! pic.twitter.com/W95lPngYYK— Marco Mazzocchi (@officialmaz) 9 febbraio 2018