Ag. Cragno chiarisce: “Il titolo della Gazzetta è aberrante! Lui non voleva favorire nessuno”

L’agente Graziano Battistini, procuratore del portiere del Cagliari Alessio Cragno, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli attaccando duramente La Gazzetta dello Sport per il titolo dedicato all’intervista al proprio assistito (“Farò di tutto per dare una mano alla Juve”, ndr). Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Cragno e io non abbiamo nessuna scusa da fare perché nessuno ha mai pensato di favorire il Napoli o la Juve. È stato fatto un titolo aberrante, allucinante. Non ha senso da parte di professionisti alzare un polverone del genere, Alessio non ha mai pensato di favorire la Juve.

Quel titolo è stato molto scorretto, lui ha solo ribadito la volontà a fare il massimo per il Cagliari. Il ragazzo è di Firenze, quindi questa cosa della Juve non ha senso. Ripeto, non devo chiedere scusa perché non c’era nessuna volontà di offendere o favorire qualcuno. Quel titolo ha scatenato un putiferio social e non mi sembra giusto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Cragno chiarisce: "Il titolo della Gazzetta è aberrante! Lui non voleva favorire nessuno"

Gestione cookie