Spalletti e Sarri, l’amico in comune ricorda: “Erano a cena con le famiglie ma finirono a parlare di allenamenti con posate e saliere”

L’edizione veronese de La Gazzetta dello Sport, ha pubblicato oggi un interessante focus dedicato a Luciano Spalletti che con la sua Inter affronterà il Napoli nella prossima giornata di campionato.

Sul quotidiano sono riportate alcune dichiarazioni di personaggi che hanno lavorato a stretto contatto, nel corso degli anni, all’allenatore nerazzurro. Tra questi c’è anche Fabrizio Faraoni che rivela un vecchio aneddoto che vede Spalletti protagonista insieme a Maurizio Sarri: “Giusto per rendere l’ idea – ricorda –, quando Luciano allenava gli Allievi si giocava su un campo imperfetto. Allora prendeva la sua jeep, ci attaccava dietro un rullo e passava sul campo per addolcire i dossi. Ha sempre avuto dentro lo stakanovismo, la maniacalità.

Quando abbiamo organizzato una cena tra la sua famiglia e quella di Maurizio Sarri, loro due hanno chiuso la cena a parlare di metodologie di allenamento con posate, tovaglioli e saliere“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti e Sarri, l'amico in comune ricorda: "Erano a cena con le famiglie ma finirono a parlare di allenamenti con posate e saliere"

Gestione cookie