In casa Napoli si pensa prioritariamente alla sfida di domenica sera contro l’Inter, possibile spartiacque della stagione attuale. Sottobanco però c’è anche tempo e modo di concentrarsi sul rinnovo del contratto di Maurizio Sarri.
Questo quanto scritto questa mattina dai colleghi di Repubblica: “Al gran colpo di gennaio, che i tifosi aspettavano per dare ancora più consistenza al sogno scudetto, De Laurentiis ha infatti anteposto il rinnovo dei contratti di Chiriches e Allan: un gregario e un titolarissimo, considerati entrambi però molto funzionali per lo scacchiere
di Sarri, che a sua volta verrà molto probabilmente blindato entro a fine del mese. Manca ormai solo l’accordo economico tra le parti. Ma l’allenatore toscano ha già dato nella sostanza la sua disponibilità a continuare la sua avventura alla guida del Napoli, condividendone a prescindere dal sogno scudetto le strategie per il futuro”.
“I 66 milioni di attivo dell’ultimo bilancio, del resto, sono la migliore delle garanzie di una continuità ad alti livelli. La notte di San Siro, comunque vada, resterà dunque una tappa molto importante e significativa: senza essere tuttavia un punto di arrivo”.