Supermario Balotelli sembra ormai aver capito quale sia la strada da percorrere, quella per essere sulla bocca di tutti, ma grazie alle sue giocate. 50 presenze e 33 reti, questo il suo score fino ad ora con la maglia del Nizza. L’ultima stagione lo ha portato ad essere tra i possibili convocati in nazionale, ma Ventura non ha mai voluto credere in un suo ritorno. A differenza di Mancini, che da neo CT ha dichiarato di rivolerlo con la maglia azzurra. Un’altra maglia azzurra potrebbe essere quella del Napoli:
“Sul fronte delle trattative bisognerà passare dal Nizza, che ha assunto un impegno morale con Balotelli: liberarlo per circa 10 milioni di euro, una cifra evidentemente abbordabile per un attaccante che solo ad agosto compirà 28 anni e ha dimostrato di aver trovato finalmente l’auspicato equilibrio psico-fisico.
È inutile dire che Balo ha un rapporto speciale con i napoletani. Una simpatia ricambiata ed espressa sotto traccia in questi mesi. In vista di un rinnovamento tecnico la sua candidatura è all’attenzione di Aurelio De Laurentiis e dei suoi collaboratori. E anche se siamo in una fase ancora embrionale, i contatti registrati sinora meritano attenzione“. Lo riporta La Gazzetta dello Sport