Durante la trasmissione Goal Show su Televomero, Ciro Venerato, esperto di mercato RAI ha detto le ultime riguardo il futuro di Sarri:
“Sarri non ha ancora sciolto i dubbi. Al momento non ha detto sì allo Zenit, perché aspetta la chiamata da Londra. Non ha detto neanche a De Laurentiis che vuole andarsene. Giovedì c’è stata la dirigenza dello Zenit a casa sua, con i russi che vanno di fretta e vogliono pagare immediatamente la clausola.
Sarri nel frattempo è indeciso perché vuole capire prima cosa accadrà a Conte, che sembra sempre più lontano dal Chelsea. Però Sarri non è il primo nome della lista per i Blues, perché c’è Luis Enrique in pole. Anche se lo spagnolo chiede un mercato da 200 mln ed ha un ingaggio molto alto.
Pellegrini (agente di Sarri, ndr) oggi era a Roma per chiedere il visto all’ambasciata Russa, dato che la pratica è lunga e ci metterà 4 giorni. Se Sarri dovesse accettare lo Zenit, avrà il visto. Potrebbe sempre ripartire con il Napoli, ma sembra altamente improbabile e probabilmente si andrà verso la separazione tra lui ed il presidente“.