VIDEO – Fabio Capello racconta: “Non mi sarei aspettato la firma di Ancelotti, con lui il Napoli guadagna un profilo internazionale”

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di SpazioNapoli in occasione della manifestazione Football Leader, tenutasi oggi al Centro Sportivo Oasi di Via Manzoni. Il tecnico ha commentato l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra.

Il Napoli con Ancelotti guadagna sicuramente esperienza internazionale, non dimentichiamo che lo scorso anno il Napoli è stato eliminato da tutte le Coppe e quest’anno c’è bisogno di fare un percorso diverso. Per quello che è il campionato, credo che abbia parlato con il presidente e abbiano pensato come migliorare la squadra, anche a livello di gioco. Parliamo di un allenatore bravissimo, che ha vinto dovunque sia andato, da questo punti di vista il Napoli ci ha sicuramente guadagnato.

Se ho sentito Ancelotti? L’ho sentito circa 10 giorni fa, vi confesso che mi ha sorpreso il fatto che abbia firmato per il Napoli“.

ECCO IL VIDEO DELL’INTERVISTA:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/2066308253444034/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Dai nostri inviati: Pasquale Giacometti e Vittorio Perrone.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie