Hysaj, l’agente conferma: “Difficilmente lascerà Napoli. Sepe? Deciderà lui il suo futuro, ma qualcosa deve cambiare”

Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, Elsed Hysaj e Luigi Sepe, ha rilasciato importanti dichiarazioni a Radio Crc concentrandosi sul futuro dei suoi assistiti. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Seguirò molto il Portogallo a questi Mondiali. Mario Rui ha scalato gerarchie e adesso è diventato molto importante per il Napoli. Sarà un punto fermo degli azzurri. 

Se Sepe sentirà di continuare il suo percorso col Napoli, dovrà avere delle certezze e più stima rispetto agli ultimi anni. Non abbiamo ancora parlato del contratto proprio perché negli ultimi due anni Sepe ha ricevuto molto poco dal Napoli. Considerando, dunque, come sono andate le ultime stagioni, credo sia giusto che sarà il portiere a decidere del suo futuro.

Hysaj è l’unico giocatore che non si sta preoccupando riguardo il suo futuro. Ci sono delle date da aspettare ma credo che difficilmente lascerà Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj, l'agente conferma: "Difficilmente lascerà Napoli. Sepe? Deciderà lui il suo futuro, ma qualcosa deve cambiare"

Gestione cookie