Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della società. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli per i i suoi lettori:
“Marek si è adattato al ruolo di regista in maniera molto più veloce rispetto a quanto si poteva immaginare ma non mi meraviglia perché parliamo di un top player e quelli come lui si adattano subito”.
“Ancelotti nella sua carriera ha visto fenomeni e se ha avuto quest’intuizione ci sarà un motivo. Ha allungato la carriera di Pirlo grazie al cambio di ruolo ed ora può succedere lo stesso”.
“Marek aveva perso entusiasmo negli ultimi mesi e questo va detto. Lui è troppo buono. Sa tirare punizioni e rigori e dovrebbe farlo di più. L’anno scorso gli mancava il benedetto gol per raggiungere Maradona, che inevitabilmente lo condizionava perché ne parlavano tutti e in un match ci fu un calcio di rigore e sul dischetto non andò lui“.
“Ripeto, è troppo buono. Un napoletano se Sarri gli avesse detto che sarebbe sempre uscito al minuto 60, sapete dove lo avrebbe mandato?“.