DAZN non funziona, dalla Campania scatta la richiesta all’Agcom!

Mimmo Falco, presidente del Corecom Campania, ha chiesto l’intervento dell’Agcom per fare chiarezza sull’operato di DAZN in merito alla vendita dei pacchetti delle partite per la stagione 2018/19 della Serie A.

Secondo quanto dichiarato dallo stesso Falco: “Ho chiesto l’intervento dell’Agcom (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) per fare luce sulla qualità e sulle modalità del servizio offerto da ‘Dazn’, la piattaforma digitale di proprietà della ‘Perform Group’, per la trasmissione esclusivamente in streaming del 30% delle partite dei campionati di calcio di serie A e B”.

Sono numerose le proteste dei cittadini della Campania in merito ai disservizi arrecati all’utenza che, è bene ricordare, è stata costretta a sottoscrivere un secondo abbonamento per poter seguire il campionato di calcio italiano. Anche Federconsumatori Campania, presieduta da Rosario Stornaiuolo, ha chiesto l’intervento del Corecom dopo aver ricevute le continue e ripetute lamentele per il pessimo servizio fornito da ‘Dazn’ “.

“Ritengo sia improcrastinabile adottare decisioni immediate su questo tema per salvaguardare i consumatori. Sarà importante fare chiarezza anche sulle campagne pubblicitarie realizzate da ‘Sky Italia’ e ‘Perform Group’ per verificare che non ci siano state pratiche commerciali scorrette con pubblicità ingannevole”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAZN non funziona, dalla Campania scatta la richiesta all'Agcom!

Gestione cookie