Il centrocampista del Napoli, Allan, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando interessanti dichiarazioni sull’avvio di stagione della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“Esultanza verso il pubblico dopo aver fermato Immobile? Era un momento dove eravamo in difficoltà, la Lazio attaccava tanto. Poi contro Immobile non è facile, è sempre una rottura di scatole giocarci contro. Ho esultato perché è stato un recupero importante. Con i tifosi ho un ottimo rapporto, mi fa piacere.
L’anno scorso abbiamo fatto 91 punti e in Italia non è facile, eppure non abbiamo vinto. Quest’anno proveremo a fare meglio, magari meno punti ma vincendo qualche trofeo. In queste 2 partite non abbiamo mai mollato, la nostra forza è il gruppo, ognuno aiuta il compagno. Bellissimo il gol di Mertens con il Milan, così come quelli di Zielinski, sono serviti per cambiare l’umore della gente che ci ha sostenuti. Allan gioca a prescindere dal modulo? Fa piacere, il nostro obiettivo è essere sempre in campo.
Domani sorteggi Champions? Il nostro è un gruppo forte che può reggere tutte le competizioni. Arriverà il turno di tutti, il nostro obiettivo deve essere vincere tutte le partite a prescindere dalle competizioni. Ancelotti? È facile lavorare con lui, ti lascia libero di fare quello che sai. Ti dà 2-3 suggerimenti su cosa fare ma poi ti lascia ampia libertà. Questo quarto anno a Napoli deve essere quello della vittoria, penso sia arrivato il momento di vincere qualcosa di importante.
Nazionale? È un obiettivo, chiaro. Cerco di dare il massimo con il mio club e poi spero di avere una chance, molti giocatori in Brasile la stanno avendo, spero arrivi anche il mio turno. Rivincita con il Real? Aspettiamo prima i sorteggi, poi vediamo.
Squadra cresciuta? Credo di sì, ma non possiamo regalare reti come abbiamo fatto con Lazio e Milan. Con la Sampdoria sarà difficilissimo, dobbiamo restare concentrati. Tonelli avversario? È un grandissimo compagno, mi spiace non abbia avuto continuità qui al Napoli. Dopo la partita di domenica gli augurerò il meglio. Il mister ci tiene tranquilli, è importante“.