UFFICIALE – Presentata la lista UEFA per la Champions League: il Napoli esclude solo Younes!

ORE 20.45 – La SSC Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha diramato la lista dei calciatori che parteciperanno alla prossima Champions League. Come previsto, l’unico calciatore escluso è Amin Younes.

Questa la lista Uefa:

Portieri: Karnezis, Meret, Ospina

Difensori: Albiol, Malcuit, Luperto, Chiriches, Mario Rui, Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj

Centrocampisti: Allan, Zielinski, Fabian Ruiz, Diawara, Hamsik, Rog

Attaccanti: Callejon, Verdi, Insigne, Mertens, Milik, Ounas

ORE 18 – Con il sorteggio dei gironi di Champions League effettuato, è tempo per le società di scegliere quali calciatori inserire nelle famose liste che comprenderanno i calciatori utilizzabili, almeno fino a gennaio.

Anche il Napoli è alle prese con le proprie scelte, che pare vedranno un solo escluso di lusso. Infatti, secondo quanto riferisce Sky Sport, Amin Younes è l’unico assente dalla lista presentata dai partenopei. L’attaccante tedesco è alle prese con il recupero dopo l’infortunio al tendine d’Achille e tornerà a disposizione soltanto tra un mese (o più, ndr).

Presenti tutti gli altri, con Sebastiano Luperto e Lorenzo Insigne inseriti tra i giocatori cresciuti nel vivaio, mentre Diawara dovrebbe essere inserito il Lista B.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE – Presentata la lista UEFA per la Champions League: il Napoli esclude solo Younes!

Gestione cookie