MOGLIE INSIGNE/ Lorenzo Insigne segna e il pensiero va sempre a lei, l’amore della vita, la donna con la quale è cresciuto e dalla quale ha avuto due figli e costruito una famiglia. I cuori dopo ogni rete, il numero di maglia e anche le dediche scritte come “AUGURI AMORE” per festeggiare al meglio il compleanno ieri contro il Torino. Ma chi è Jenny Darone la moglie di Lorenzo Insigne?
Questo post in breve
MOGLIE INSIGNE, CHI È JENNY DARONE
“Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Così cantava Antonello Venditti nel 1991 anno di nascita Lorenzo Insigne. Nessuna frase forse riesce a descrivere meglio il rapporto tra Lorenzo e Genoveffa, detta Jenny dagli amici. Ieri l’ennesima prova d’amore. Ma non è stato sempre così. I due si conoscono fin dall’adolescenza, vivono a pochi kilometri di distanza lui a Frattamaggiore, a Frattaminore lei. Iniziano a frequentarsi, si trovano bene poi però come spesso accade a quell’età le circostanze li portano a dividersi. La carriera di Lorenzo stava per sbocciare mentre lei frequentava ancora le scuole superiori.
La carriera di Lorenzo, proprio come il suo amore per Jenny, fa un giro immenso ma poi sette anni fa, dopo aver girato l’Italia ritorna nella sua Napoli. I due si rivedono dopo tanto tempo, un incontro casuale al bar con amici in comune. Gli anni però non sembrano essere mai passati. Da lì in poi non si lasceranno più. Da allora la coppia è diventata più solida che mai.
MOGLIE INSIGNE INSTAGRAM
Molto attivo anche l’account Instagram con molti contenuti sulla famiglia Insigne: da Disneyland alla quotidianità, la famiglia si racconta spessissimo e sono tantissimi i follower attivi. Qui l’account: moglie insigne instagram.
MOGLIE INSIGNE FOTO
Da non sottovalutare l’aspetto estetico della bellissima Jenny Darone, ricercatissima sul web anche per la sua bellezza. Ecco alcune foto moglie Insigne che la ritraggono:
INSIGNE MOGLIE E FIGLI
Due figli, un matrimonio e l’affetto dei tanti che li conoscono. In lei Lorenzo ha trovato una donna ed una moglie pronta a sostenerlo nei momenti più difficili. Forse è per questo che da quando è ritornato a vestire la maglia azzurra ha scelto il 24 come il numero da portare sempre con se. Il ventiquattro come il giorno del compleanno di Jenny da portare sulle spalle. Forse per non lasciarsi mai andare, per continuare a darsi forza l’uno con l’altra sempre e comunque.