La notizia data in diretta delle sue dimissioni ha già fatto scalpore, ora, se vogliamo, l’anticipazione dell’edizione online del Corriere della Sera è forse destinata a far più rumore: il Napoli avrebbe mosso i primi passi per arrivare a Beppe Marotta, avviando i contatti con il dimissionario dirigente della Juve.
Dal 25 ottobre il dirigente bianconero lascerà la carica assunta otto stagioni fa: da vincente, s’intende, dato che la Juve di oggi molto deve all’esperienza e alla capacità gestionale del manager migliore d’Europa, come dice il premio che solo lunedì ha ricevuto. Lascerà la Juve per contrasti “insanabili” col presidente Agnelli: è difatti una scelta dei bianconeri, non della Fiat.
“Ancora qualche giorno e deciderò cosa fare, fatemi riflettere” – avrebbe confidato Marotta e, si legge sul Corriere, la pista che porta alla dirigenza azzurra è tutt’altro che infondata e non è da escludere. Non si sa ancora se a muoversi sia stato o sarà il patron De Laurentiis, da sempre fissato di Marotta.
I commenti sono chiusi.