AGGIORNAMENTO – Attraverso le colonne di Gonfialarete.com, l’agente di Orestis Karnezis, Vassilis Panagiotakis, ha voluto chiarire un fraintendimento delle ultime ore, quando a un suo amico, l’ex calciatore serbo Milan Martinovic, sono state attribuite alcune dichiarazioni in qualità di rappresentate del portiere greco:
“Conosco Milan. È un amico, ma non siamo in affari insieme e soprattutto lui non ha niente a che fare con Karnezis – ha detto il procuratore greco, che poi aggiunge – Karnezis e Martinovic non si sono mai neanche incontrati di persona in vita loro. Non ha alcun titolo per parlare di Orestis. È come se domattina all’improvviso io dicessi di essere l’agente di Albiol!
Gli unici che possono parlare di Karnezis – conclude Panagiotakis – sono il presidente De Laurentiis, il DS Giuntoli e i suoi agenti, ossia il sottoscritto e al limite il mio partner in Italia Claudio Vagheggi“.
—
In diretta a “Un Calcio alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC TARGATO ITALIA, è intervenuto Milan Martinovic, membro dell’entourage di Orestis Karnezis. Queste le sue dichiarazioni:
“Karnezis è felicissimo di essere allenato da Ancelotti. Lui è molto contento di essere tornato in Italia. Sta vivendo una grande esperienza a Napoli, lavorando con Ancelotti che è un grande allenatore e una grande personalità e che è uno dei migliori allenatori al mondo. Le critiche iniziali? Le critiche non le ha sofferte troppo. In Italia lui sa che i media sparano subito sentenze e poi correggono il tiro.
Ritorno di Meret? Non è un problema. In un grande club devono esserci tre grandi portieri. Il Napoli è grande club. Ci saranno tre competizioni e quindi Karnezis avrà sicuramente spazio. Lui è felice del ritorno del compagno di squadra“.