Allegri: “Abbiamo perso la partita meno importante! Meritavamo di vincere”

In una serata che sarebbe dovuta coincidere con la qualificazione, è arrivata una clamorosa sconfitta contro il Manchester United per la Juventus. Al termine del match, ai microfoni di Rai 1 è intervenuto Massimiliano Allegri.

JUVE MANCHESTER

“Ci sono partite in cui meriti di vincere ma non succede. Fellaini ci ha creato problemi sulle palle alte e noi abbiamo regalato due falli. Loro hanno capitalizzato bene le situazioni su palla inattiva. Dispiace perché abbiamo giocato molto bene e non abbiamo portato a casa il risultato. Noi comunque siamo ancora primi nel girone e ora dobbiamo rialzarci e pensare subito al Milan. Nel calcio non devi prendere gol, noi abbiamo giocato bene ma alla fine hanno vinto loro. Bisogna far tesoro di questa sconfitta. Ronaldo ha fatto un bel gol e Bonucci un bell’assist, c’è mancata la vittoria ma possiamo ancora arrivare primi. Non giudico l’ultima palla perché Young ha tirato una bella punizione. A questi livelli bisogna stare attenti. Noi dobbiamo regalare meno punizioni. La reazione di Mourinho? Posso solo giudicare ciò che succede in campo, ognuno reagisce a modo suo. Ogni tanto si spostava a sinistra, ogni tanto stava in mezzo… Come all’andata. Ha fatto una buona partita come tutta la squadra”.

A Sky Sport Allegri si è lasciato andare ad un commento un po’ meno politically correct, sfociando forse in un pizzico di presunzione:

Se giochi bene ma subisci due gol non va bene. Nel secondo tempo abbiamo avuto grandi palle gol, se avessimo attaccato la porta avremmo segnato tre o quattro gol. Nel calcio non si può sempre vincere, abbiamo perso quella meno importante”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri: "Abbiamo perso la partita meno importante! Meritavamo di vincere"

Gestione cookie