Il Napoli si sta guardando intorno in vista della sessione di mercato invernale. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport ha già puntato l’esterno dell’Athletic Bilbao, Iker Muniain, in scadenza a giugno 2019.
Ecco quanto riportato:
“Il Napoli ha individuato un paio di profili che potrebbero fare alla bisogna. Uno è connazionale di Callejon, Iker Muniain. Vecchia conoscenza del club azzurro, il Napoli è attratto dall’esterno iberico anche perchè è in scadenza a giugno e con il papà del calciatore, che è suo procuratore, è già stato avviato un discorso per portarlo alla firma di un preliminare da depositare a febbraio”.
È riuscito ad attirare l’attenzione del direttore sportivo Giuntoli anche Christian Michael Kouamè del Genoa. Tuttosport scrive:
“Dopo 12 presenze e 2 gol, Kouamè è finito su parecchi taccuini, oltre ad aver riacceso l’interesse del ds Giuntoli, tra i primi ad apprezzare le sue doti fisiche di combattente, tecniche di rifinitore e balistiche di realizzatore. Se son rose, fioriranno”.