AGGIORNAMENTO ORE 12.40 – Arrivano nuove indiscrezioni di formazione sul Napoli, impegnato oggi alle ore 15 al San Paolo contro il Frosinone. Infatti, secondo i colleghi di Sky Sport, a restare coinvolto nel turnover, dovrebbe essere anche Lorenzo Insigne. In avanti dovrebbe esserci la coppia composta da Milik e Mertens!
PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Hysaj; Ounas, Allan, Diawara, Zielinski; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.
ORE 8.22 – Il Napoli di mister Ancelotti alle 15 affronterà il Frosinone e gli azzurri devono conquistare i tre punti per rispondere alla Juve ed andare a +6 sull’Inter.
L’edizione giornaliera de Il Corriere dello Sport parla della gara di oggi, annunciando che il tecnico del Napoli schiererà la formazione più giovane dell’anno.
Completo turnover e rivoluzione per mister Ancelotti, il giornale scrive:
“Debutto per Meret, ondeggiano un paio di interrogativi: Albiol se la guarderà dalla tribuna, Maksimovic dalla panchina e Luperto annusa il campo dopo un mese e mezzo. La catena di destra sa di fresco e inedito, da quella parte davanti Malcuit, ci si potrebbe ritrovare Ounas. A sinistra Hysaj e Zielinski. In attacco Milik sembra solidamente sistemato al centro, piccola incertezze sul partner da sistemargli al fianco”.